In qualità di studente universitario, di solito ho una giornata piuttosto impegnativa:
Mi sveglio alle 7 del mattino, faccio una colazione veloce e vai direttamente in classe. Quando torno a casa voglio farmi qualcosa di veramente gustoso e salutare da mangiare e allo stesso tempo non voglio perdere molto tempo a cucinare perché ho tanti compiti e per non parlare che sto anche lavorando una parte- lavoro a tempo come barista.
Sì, essere uno studente è difficile, ma riesco comunque a mangiare sano e ad organizzare in modo efficace il mio tempo.
Questa ricetta è davvero deliziosa, facile, salutare , e molto veloce da preparare perché probabilmente impiegherai circa 20 minuti per farlo.
Il piatto è anche molto buono per te perché ti fornirà la giusta quantità di importanti macronutrienti e micronutrienti che ti aiuteranno con il tuo programma di fitness poiché è ricco di proteine magre, buoni acidi grassi come Omega-3 e Omega-6, fibre alimentari, nonché preziose vitamine e minerali. C’è anche il pepe di Caienna che può migliorare la perdita di peso.
deliziose ricette salutari facili Inoltre, questo piatto è perfetto per i pascetariani, ed è può essere perfetto per vegani e vegetariani senza il pesce, che può essere facilmente rimosso dalla ricetta.
Da ragazza trovo l’intero pasto perfetto per me, ma se consumato da un ragazzo, consiglierei un filetto di pesce in più o se sei vegetariana, aggiungi più bulgur alla tua insalata.
Quello che puoi notare qui è che questo pasto aumenterà il tuo anabolismo generale del tuo corpo, risultando ossa più forti e muscoli più densi.
Inoltre, ADORO assolutamente il fatto che questo pasto sia anche incredibilmente povero di calorie mentre allo stesso tempo ricco di fibre, che aiuta a mantenere la vita sottile e mi assicura che non scapperò a fare spuntini con spuntini malsani.
Ciò che lo rende perfetto per me come ragazza è che questo pasto mi aiuta per unghie e capelli più forti, il che è assolutamente importante per me, perché ho odiato così tanto quando mi sono rotto un’unghia, e sì ho dimenticato di menzionare che sto lavorando come barista proprio ora, il che mi rende ancora più difficile per tenere al sicuro le mie unghie, lo so, problemi tipici delle ragazze.
Quindi non perdiamo altro tempo ed entriamo negli ingredienti per questo gustoso piatto.
- 1 filetto di pesce pangasio o pesce base
- 1 limone
- 2 pomodori
- 1 confezione di prezzemolo fresco
- 1 avocado
- 30 g di grano bulgur
- 10 g di semi di sesamo
- Condimento al pepe nero
- Condimento al pepe di Caienna
- Semi di cumino
- Sale
- Spray da cucina / Olio di cocco / Olio d’oliva
La prima cosa necessaria, almeno per me, è lavarmi le mani, più volte, perché ho un grosso gatto di nome Thomas che ama tenermi compagnia mentre cucino.
Quindi il passo successivo è quello di pre -riscaldare il forno a 200 ° C. Mettere il filetto di pesce nella padella, mettere un po ‘di sale, un po’ di pepe di Caienna tritato (a seconda di quale sia la vostra tolleranza al cibo piccante), semi di cumino, pepe nero e poi dritto in forno, perché il pesce sta andando prenditi un po ‘di tempo per cucinare.
Dopodiché metti un po ‘d’acqua in una pentola, mettici dentro anche il bulgur e lascialo bollire per 15-20 minuti.
Ok, mentre aspettiamo, facciamo l’insalata! Per prima cosa assicurati di avere la ciotola perfetta in cui mescolerai il tutto.
Quindi lava il prezzemolo fresco e taglialo a pezzetti, ma nel palla. Ora è il momento per i pomodori lavarli e tagliarli a cubetti e metterli sopra il prezzemolo.
Tagliare l’avocado al centro in due pezzi. Per l’insalata ne ho usata solo metà ma se ti senti avventuroso metti tutto l’avocado nella palla!
Metti un po ‘di spezie nella ciotola Ho usato solo sale e pepe nero, ma se vuoi puoi mettere qualcos’altro!
A questo punto il bulgur dovrebbe essere pronto. Provalo solo per causa e se è pronto usa un colino per rimuovere l’acqua e aggiungila alla ciotola. Inoltre, non dimenticare di controllare il tuo pesce, perché potrebbe essere pronto a questo punto.
Dopodiché spremi mezzo limone nella palla e mescola il tutto. Ora, iniziamo a organizzare l’intero pasto. Scegli un piatto più piccolo che farà apparire il pasto di dimensioni più grandi (ti aiuterà a sentirti psicologicamente pieno, non solo fisicamente), ma assicurati comunque che sia comodo sistemare tutto su di esso. Cospargi dei semi di sesamo. E poi metti il filetto di pesce accanto all’insalata e Bon Appetite.
Aw, tieni il tuo piatto lontano dai gatti, perché il mio era così ostinato che ho finito per darlo metà del mio filetto.